Cannamela, debutto in tv con la nuova linea “Le Regionali Bio” e DISKO

Obiettivo: rafforzare la sua posizione di leadership nel mercato

Cannamela, leader del mercato “erbe e spezie”, rafforza la sua posizione con una campagna di comunicazione che, per la prima volta, utilizza la televisione come mezzo principale, integrandosi con le attività digitali e social che da anni hanno contribuito a consolidare il legame che la unisce a milioni di fedeli consumatori.

Il nuovo spot, nel formato da 10”, in onda dal 15 settembre sulle principali emittenti televisive, presenta “Le Regionali Bio” Cannamela, la prima linea di erbe e spezie 100% italiane e biologiche. Le referenze della gamma, Origano di Sicilia, Peperoncino di Calabria, Rosmarino di Sicilia, Prezzemolo dell’Emilia-Romagna e Salvia di Sicilia, tutte biologiche, entrano nelle case degli italiani proponendosi come nuove “aiutanti” in cucina, per portare in tavola il gusto esclusivo di terre ricche di materie prime uniche e conosciute per la loro forte tradizione gastronomica.

«Per la prima volta nella storia della marca – afferma Marco Ferrari, CEO di Gruppo Montenegro – Cannamela investe nel media televisivo, a integrazione e completamento del lavoro fatto negli ultimi anni sui canali digitali e social, per rafforzare la sua storia di “alleato in cucina”, e lo fa con una linea unica, orgogliosamente tutta italiana e biologica».

«Cannamela. Il gusto che ti ispira: il pay off del brand – continua Fausta Fiumi, Marketing Director della Divisione Food di Gruppo Montenegro – sottolinea questo posizionamento, mettendo al centro il consumatore e la sua creatività in cucina».

«Abbiamo scelto un trattamento molto particolare, lo slow motion, che ci ha consentito di far emergere la qualità della materia prima, le erbe e le spezie, in un modo sorprendente e attraente – racconta Valerio Saffirio di DISKO Italia – mantenendo sempre in primo piano il prodotto e la marca, con una colonna sonora realizzata ad hoc in grado di richiamare, e al tempo stesso esaltare, il gusto italiano dei prodotti».

 

Credits:

Valerio Saffirio – direzione strategica

Beatrice Villa – direzione creativa

Alessandra Cavaliere – direzione Cliente

Casa di produzione: Altamarea Film

Regia: Massimo Zambiasi

 

 

Segui la diretta di: