Guardini affida a Inthezon la gestione di Amazon a livello europeo

Guardini, leader nella produzione di stampi da forno, ha scelto Inthezon per aumentare le perfomance di vendita del canale Amazon

Guardini, leader nella produzione di stampi da forno, ha scelto Inthezon per aumentare le perfomance di vendita del canale Amazon.

Inthezon, insieme a Libera Brand Building, Bebit e MagicBox Events, fa parte di un unico gruppo specializzato nell’elevare al massimo il valore della marca. Inthezon, la prima società italiana specializzata in Amazon Consulting, consolida la sua crescita offrendo i propri servizi di consulenza a Guardini un brand leader e conosciuto in tutto il mondo.

Roberto Botto

«Siamo molto orgogliosi che Guardini abbia confermato la sua fiducia nel nostro gruppo affidandoci la gestione delle attività sul canale Amazon – afferma Roberto Botto, CEO&Founder di Inthezon -. Le attività in programma per Guardini in Italia, Francia e Spagna prevedono la creazione di nuove pagine prodotto, l’ottimizzazione delle referenze già a catalogo, la gestione di attività di visibilità sulla piattaforma Amazon, fino ad arrivare alla gestione del customer care, interagendo con i clienti del brand e rispondendo alle loro domande». «Con Inthezon  – prosegue Botto – siamo attivi dal 2016 e offriamo alle aziende seller e vendor una consulenza completa che inizia con l’analisi e l’ottimizzazione dell’inventory e prosegue con la definizione del posizionamento prezzo a cui segue la configurazione del profilo; la fase successiva è l’ottimizzazione delle pagine prodotto: grazie all’utilizzo di software esclusivi il team SEO di Inthezon è in grado di individuare le key word coerenti con i criteri di funzionamento dell’algoritmo e di consentire quindi una risalita naturale del prodotto nelle prime pagine di ricerca».

Segui la diretta di: