Ogilvy vince la gara internazionale Iveco per il lancio Emea del nuovo Iveco S-Way

“Unstoppable”: è questo il concetto pensato da Ogilvy che ispira il lancio di Iveco S-Way, il nuovo veicolo stradale della gamma Way di Iveco.

“Unstoppable”: è questo il concetto pensato da Ogilvy che ispira il lancio di Iveco S-Way, il nuovo veicolo stradale della gamma Way di Iveco. Inarrestabile, perché riduce costi e consumi offrendo al conducente più comfort, più connettività, più servizi, più autonomia.

Inarrestabile, a meno che sia il conducente a decidere di fermarsi: è proprio quello che racconta il branded content pensato da Ogilvy, pieno di energia ed entusiasmo che viaggiano sulle note di “Don’t stop me now” dei Queen, scelta per la sua capacità di prestarsi perfettamente a veicolare il messaggio che, nel film, viene interpretato dai suoi driver.

«Questo è quello che succede quando l’agenzia lavora in sintonia e fiducia con il cliente – commenta Roberta La Selva, Chief Executive di Ogilvy -. In questo caso la soddisfazione è ancora più grande perché, in fondo, non ci conoscevamo ed è nata subito una grande collaborazione fra Ogilvy e Iveco».

«Siamo orgogliosi e felici che Iveco abbia sposato il brandend content come linguaggio di comunicazione per questo lancio. In realtà, era un’aspirazione e un’indicazione che già si leggeva tra le righe del brief di gara che il team Ogilvy è stato bravo a intercettare», aggiunge Giuseppe Mastromatteo, Chief Creative Officer di Ogilvy.

 

Credits

Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo

Creative Director: Giordano Curreri e Marco Geranzani

Client Creative Director: Gigi Pasquinelli

Senior Copywriter: Alberto Crignola

Head of Planning: Filippo Ferraro

Senior Strategic Planner: Gaia Ottaviano

Account Director: Claudio Grandi

Account Supervisor: Giulia Calderoni

Tv Producer: Francesca D’Agostino

Cdp: The Box Films

Executive Producer: Antonio Cappuzzello

Producer: Consuelo Mauri

Regia: Fabrizio Mari

Dop: Octavio Arias

Colorist : Luca Parma

Editor: Luca Trivulzio/ Tobia Peruzzi

Segui la diretta di: