Teads e A.Manzoni & C. SpA, si rinnova la partnership

L’accordo annuale prevede l’erogazione in esclusiva dei formati della suite inRead Video e Display sulle properties del gruppo editoriale. In particolare, oltre ai siti già onboard da tempo come La Repubblica, La Stampa, L’Huffington Post e molti altri, a questo accordo si aggiungerà ufficialmente anche Clio Make Up

Teads, The Global Media Platform e A.Manzoni & C. SpA hanno rinnovato la partnership siglata ad aprile 2018: l’accordo annuale prevede l’erogazione in esclusiva dei formati della suite inRead Video e Display sulle properties del gruppo editoriale. In particolare, oltre ai siti già onboard da tempo come La Repubblica, La Stampa, L’Huffington Post e molti altri, a questo accordo si aggiungerà ufficialmente anche Clio Make Up. La partnership consentirà di integrare i nuovi comportamenti della suite di formati inRead, oltre a quelli classici, con l’obiettivo di valorizzare al massimo gli spazi editoriali di qualità e contribuire in maniera concreta a supportare la crescita tecnologica di A.Manzoni & C. SpA. I fattori determinanti che hanno portato al rinnovo dell’accordo sono stati l’ottimo lavoro sinergico svolto durante l’anno precedente e la grande soddisfazione di A.Manzoni & C. SpA rispetto al percorso di innovazione portato avanti da Teads nel corso degli ultimi anni. Oltre a prodotti e formati già messi a disposizione dalla tech company e agli asset pubblicitari in via di sviluppo, è stato apprezzato il livello qualitativo dei servizi offerti dalla Global Media Platform. In particolare, a sposare perfettamente la vision di A.Manzoni & C. SpA, sono le caratteristiche della suite inRead, ovvero formati che si riproducono in sound off, non intrusivi e rispettano l’esperienza pubblicitaria degli utenti. L’offerta di prodotto di Teads, che comprende formati sia video che display, oltre a fornire considerevoli opportunità di monetizzazione per il gruppo editoriale, garantisce agli utenti una fruizione dei contenuti fluida e di qualità, rispettando in modo significativo la user experience.

Corinna Marrone Lisignoli, Publisher Director di Teads Italia, ha dichiarato: «Siamo molto orgogliosi di aver prolungato l’accordo con A.Manzoni & C. SpA che conferma e rinnova la propria fiducia nel nostro operato. Questa partnership consolida il nostro posizionamento premium e l’offerta di qualità che mettiamo a disposizione degli advertiser. Da sempre, Teads si impegna per sostenere gli editori e concessionarie del calibro di A.Manzoni & C. SpA per portare avanti la nostra missione di creare un ecosistema pubblicitario che generi opportunità di monetizzazione incrementali per gli editori ma che allo stesso tempo garantisca agli utenti esperienze altamente qualitative».

 

Segui la diretta di: