Debutta in italia HBO Max di Warner Bros. Discovery con una ricca offerta di contenuti
Al via gli accordi pluriennali con Prime Video e Tim

HBO Max, il servizio streaming globale di Warner Bros. Discovery, è da ieri live in Italia. Già disponibile in oltre 100 Paesi, HBO Max è per la prima volta a disposizione del pubblico italiano che può accedere ai contenuti di HBO, Warner Bros. Pictures, Warner Bros. Television, DC Universe, Max Originals, Eurosport e molto altro tutto in un unico servizio.
Ricca l’offerta di contenuti della piattaforma, con contenuti esclusivi come il film A battle after another, oltre che A Knight of the Seven Kingdoms, il nuovo capitolo dell’universo di Game of Thrones e la seconda stagione di The Pitt. Per la prima volta in Italia anche le serie HBO Original Industry e Heated Rivalry.
Non mancano i successi storici di HBO con gli HBO Original tra cui It: Welcome to Derry, The Last of Us, Euphoria e le serie iconiche come Friends, The Big Bang Theory, Sex and the City. Presenti i grandi successi cinematografici di quest’anno, tra cui Sinners, Superman e, presto, Weapons, e i classici, come la saga di Harry Potter, Animali fantastici e Il Signore degli Anelli.
Tra le produzioni italiane HBO Original: Portobello, la prima produzione originale italiana targata HBO, e Melania Rea – Oltre il caso. In sviluppo: 500 battiti, il medical drama ambientato in un reparto trapianti della sanità pubblica italiana, Peccato, la mockumentary comedy con Emanuela Fanelli diretta da Valerio Vestoso e la serie In Utero. Sul versante docu-serie sono disponibili: Gina Lollobrigida: diva contesa, il resoconto della battaglia per l’eredità di un’icona del cinema e di un intenso melodramma familiare, e Saman – La verità nascosta, la lotta per la libertà di una giovane donna pachistana assassinata dal suo stesso clan familiare per aver rifiutato un matrimonio combinato.
Inoltre, tutti gli eventi dei Giochi Olimpici Invernali Milano Cortina 2026 saranno trasmessi in diretta, disponibili per ogni abbonato e inclusi in ogni piano. Gli abbonati potranno integrare la propria offerta con il pacchetto Sport per vedere tutti i contenuti Eurosport, a partire dai primi due tornei del Grande Slam di tennis, oltre a 300 giorni di ciclismo con i tre Grandi Giri e le Classiche, gli sport invernali, con i Mondiali e la Coppa del mondo, la FA Cup di calcio, la UFC, l’atletica, i motorsport e molto altro. HBO Max offre tre piani mensili, dal Base al Premium, più il pacchetto aggiuntivo Sport.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.hbomax.com.
HBO Max è disponibile su TV selezionate, set-top box, dispositivi di streaming, smartphone e tablet, console da gioco, online e tramite partner di distribuzione TV. Gli abbonati possono creare fino a cinque profili personalizzati e ricevere consigli su misura. Le famiglie possono configurare profili dedicati ai bambini con contenuti adatti all’età e parental control. Sempre da ieri, HBO Max ha debuttato anche in Germania, Austria, Svizzera, Lussemburgo e Liechtenstein, completando il lancio in tutta Europa. Il servizio debutterà nel Regno Unito e in Irlanda all’inizio del 2026, completando così la sua presenza nel mercato europeo.
L’accordo pluriennale con Prime Video
Arriva un nuovo accordo pluriennale tra Prime Video e Warner Bros. Discovery grazie al quale, Prime Video distribuisce HBO Max in Italia, Germania e Austria. Come parte del progressivo rafforzamento globale tra Prime Video e Warner Bros. Discovery, l’accordo estenderà le collaborazioni attualmente esistenti a livello europeo in Francia, Spagna, Paesi Bassi, Svezia e Belgio.
HBO Max sarà disponibile come abbonamento aggiuntivo per i clienti Prime Video nei tre Paesi, offrendo accesso al catalogo di contenuti premium di WBD. HBO Max è già disponibile come abbonamento aggiuntivo negli Stati Uniti, in Messico, Colombia, Francia, Spagna, Svezia, Paesi Bassi e Belgio. L’aggiunta di Germania, Austria e Italia sottolinea il valore dei contenuti di HBO Max e la forza della portata internazionale di Prime Video.
La partnership con TimVision
Per il debutto di HBO Max in Italia, arriva anche la partnership strategica con TIM. Grazie a questa partnership pluriennale, l’app HBO Max arriva su TimVision, offrendo agli abbonati un accesso ai contenuti e all’intero catalogo della piattaforma. L’accordo prevede anche il rinnovo dei contenuti di discovery+ con i 6 canali dell’offerta Eurosport insieme a CNN International, già inclusi nell’abbonamento TimVision Play.
La collaborazione rafforza la strategia di espansione globale di HBO Max e quella di TimVision che consolida il suo ruolo di primo aggregatore in Italia di tutte le più grandi piattaforme globali dello streaming insieme a TimVision Play, il rinnovato catalogo di film, serie TV e sport di TIM.
NEWS CORRELATE
L’Australian Open 2025 in streaming anche su TimVision Play: tutti i match live con Eurosport
Warner Bros. Discovery: Carolina Kostner e Kristian Ghedina volti di Eurosport in Italia