Brad Pitt  è il nuovo ambassador globale di Mercedes

L’attore accolto nella “World’s Fastest Family”

Mercedes annuncia Brad Pitt come nuovo ambassador globale. L’attore e produttore cinematografico, recentemente protagonista dell’attesissimo F1 The Movie, sarà il volto della nuova Mercedes-AMG GT Coupé 4 porte, modello in arrivo nel 2026 e primo veicolo di serie sviluppato sulla futura architettura ad alte prestazioni AMG.EA.

In un comunicato si sottolinea come “la sua passione per le auto potenti e capaci di creare un forte coinvolgimento emotivo lo rende l’ambassador perfetto in una fase in cui Amg entra in una nuova dimensione di performance” e per rappresentare un modello come la GT Coupé 4 porte, “una vettura progettata per emozionare”.

La collaborazione prende il via con un’iniziativa spettacolare a Las Vegas, segnando ufficialmente l’ingresso di Pitt nella “World’s Fastest Family”. L’evento ha visto il pilota di Formula 1 George Russell, nelle insolite vesti di valet driver, guidare un prototipo della GT Coupé 4 porte, generando un momento mediatico di grande impatto internazionale.

Segui la diretta di: