Tic Tac veste Halloween con McCann

Halloween conquista sempre più italiani, trasformandosi ogni anno in un’occasione per dare libero sfogo alla fantasia, tra decorazioni originali e travestimenti creativi. Per celebrare questa festa con uno spirito positivo e giocoso, Tic Tac lancia una nuova edizione di etichette a tema Halloween, pensate per “travestire” anche le sue confezioni iconiche.

Le etichette speciali saranno disponibili nei punti vendita e permetteranno a ogni pack di diventare unico, mantenendo lo spirito allegro e le inconfondibili good vibes del brand.

Il concept creativo, sviluppato da McCann, reinterpreta Halloween con ironia e leggerezza, allontanandosi dal classico immaginario “spaventoso” per abbracciare un’estetica più pop, divertente e colorata. Il risultato? Un piccolo gesto che trasforma il pack Tic Tac in un accessorio originale da portare sempre con sé.

La campagna si sviluppa sui canali social del brand e approda anche sulla Connected TV, con contenuti digitali pensati per coinvolgere e divertire il pubblico. Un invito a festeggiare Halloween all’insegna della positività e dell’originalità, come solo Tic Tac sa fare.

«Anche quest’anno Tic Tac porta il suo spirito giocoso dentro Halloween, con un’idea semplice e d’impatto che permette di vivere la festa con il sorriso», spiegano dal team creativo McCann.

Credits 

Agenzia: McCann Worldgroup Italy 
Alessandro Sciortino: Chief Creative Officer  
Roberta Cutuli: Chief Operating Officer
Head of Production: Michele Virgilio
Edoardo Aliata e Chiara Castiglioni: Creative Directors 
Martina Dragotto: Art Director  
Paola Di Stasio: Copywriter   
Massimiliano Tarizzo: Senior Strategist  
Giorgio Tonelli: Client Lead  
Giulia Silvi: Account Supervisor  
Carlotta Lazzaroni: Social Media Supervisor  
Elisa Ferrari: Social Media Specialist   

 

Casa di produzione: Tokio Studio
Regia / DOP: Alex Koci
Executive Producer: Alex Niccolai
Producer: Luca Degani
PA: Elena Montanari
Editor: Angelo Anzalone
AI Team: Tokio Studio
Compositor / VFX: Cristina Basaglia
Colorist: Vincenzo Andolina
Sound designer: Domenico Palermo 

Segui la diretta di: