Micidial presenta “Micidial Snacks”, la prima serie di video comici autoprodotti
Micidial, la content factory specializzata in umorismo e nella produzione di contenuti branded e unbranded, annuncia l’uscita della sua prima serie di video autoprodotti, che saranno pubblicati sui canali social ufficiali.
Protagonista di Micidial Snacks sarà Valerio Desirò, attore e autore dalla forte vena comica, che porterà sullo schermo 6 sketch originali e surreali, in pieno stile Micidial.
La pubblicazione avrà cadenza settimanale: il primo episodio è online da ieri, mercoledì 8 ottobre, con nuovi contenuti disponibili a seguire su Instagram (@micidial_house_of_comedy), TikTok (@micidialhouseofcomedy) e YouTube (https://www.youtube.com/@micidialhouse).
Con questa iniziativa, Micidial ribadisce la propria missione: creare comicità indipendente, innovativa e diretta al pubblico, sperimentando linguaggi contemporanei e valorizzando i talenti della scena italiana.
Maccio Capatonda, Fondatore di Micidial e showrunner, dichiara: «Con Micidial Snacks vogliamo tornare all’essenza: fare comicità pura, libera e indipendente, senza filtri. È un laboratorio in cui sperimentiamo idee e linguaggi nuovi, con l’obiettivo di sorprendere e divertire il pubblico. Crediamo che la comicità non debba solo intrattenere, ma anche stimolare, spiazzare e lasciare un segno. Questa prima serie con Valerio Desirò è il punto di partenza di un percorso che vuole dare spazio al talento e alla creatività, in pieno stile Micidial».