Under Armour lancia la campagna FW 25 “BE THE PROBLEM”

Under Armour
Il brand Under Armour ha lanciato a metà agosto la campagna “BE THE PROBLEM” un invito a tutti gli atleti a tracciare il proprio cammino con grinta e determinazione. Un messaggio forte che rispecchia il mindset da Underdog di un brand che rompe le regole del gioco e si sta facendo strada nel mondo del calcio.
Protagonisti assoluti alcuni tra i migliori atleti del calcio internazionale: la new entry nel roster di brand ambassador Ibou Konaté (Liverpool FC), il nuovo global ambassador Mikel Arteta (Arsenal FC), oltre a Pedro Porro (Tottenham Hotspur FC), Achraf Hakimi (Paris Saint-Germain), Ferran Torres FC Barcelona) e Toni Rüdiger (Real Madrid) le cui performance e professionalità ispirano milioni di persone, mettendo in evidenza lo spirito instancabile e rivoluzionario che celebra costantemente il brand Under Armour.
Sono loro a dare forma al gioco e a mettere alla prova gli avversari su ogni centimetro del campo. In Italia la campagna “Be The Problem” sarà attiva su differenti canali media, attivazioni ooh nella città di Milano e nelle Brand House del brand fino alla fine di ottobre.
NEWS CORRELATE