Alessandro Aquilio nominato Global Chief Communication Officer di Bolton Group
Bolton Group ha affidato ad Alessandro Aquilio l’incarico di Global Chief Communication Office. La notizia è stata condivisa da Aquilio tramite un post su LinkedIn.

Alessandro Aquilio
«Bolton è un’azienda a conduzione familiare con una visione globale, presente in oltre 150 Paesi e proprietaria di più di 60 marchi iconici nei settori Food, Personal & Home Care, Adhesives e Beauty Care. Ogni giorno, più di 100 milioni di famiglie scelgono un marchio Bolton – marchi che hanno conquistato fiducia nel corso delle generazioni e che incarnano lo scopo dell’azienda: “la differenza che ogni giorno fa”», commenta Aquilio su LinkedIn. E aggiunge: «È un privilegio entrare a far parte del team di leadership di Bolton, della famiglia fondatrice, del mio team e dei colleghi di tutto il mondo. Insieme rafforzeremo il posizionamento aziendale e commerciale del Gruppo – sia internamente che esternamente – sostenendo la sua reputazione, la crescita e la visione a lungo termine».
Dal dicembre 2022 Aquilio ha ricoperto il ruolo di Global Head of Content Communication di Ikea Group, azienda in cui è stato anche Country Sustainable Manager e Country Corporate Manager in Italia tra il 2016 e il 2020, con un passaggio in Sanofi con l’incarico di Head of Communication tra il 2020 e il 2022.
NEWS CORRELATE
Francesco Mutti riconfermato alla presidenza di Centromarca fino al 2026
Rio Mare presenta i pesti al tonno con la nuova adv Tv e digital. Partner BCube ed Essence Mediacom