Al via la gara per il piano di comunicazione di For.Te

Di valore pari a euro 1.532.160,00

For.Te. è il più importante tra i Fondi interprofessionali per la formazione continua, per numero di aziende che lo hanno scelto; è rappresentativo dei diversi settori economici e del tessuto imprenditoriale italiano; il Fondo promuove e finanzia piani e progetti formativi aziendali, pluriaziendali, territoriali, settoriali e individuali.

Il Servizio richiesto, da avviare mediante lo sviluppo e il consolidamento di una “Strategia di comunicazione integrata” e di un correlato “Piano di comunicazione”, è inclusivo delle attività finalizzate a garantire: la definizione di obiettivi quantificabili associabili alle attività di comunicazione pianificate; la gestione/coordinamento del piano in fase esecutiva; la realizzazione delle azioni/prodotti concordati nell’ambito del piano di comunicazione sulla base di una strategia creativa organica e articolata; il monitoraggio delle azioni intraprese in fase esecutiva, a garanzia della realizzazione a perfetta regola d’arte delle attività/interventi/prodotti realizzati, oltre che allo scopo di effettuare una valutazione del relativo contributo alla realizzazione degli obiettivi quantificati.

L’appalto ha, dunque, a oggetto le seguenti linee di servizio: progettazione grafica e supporto visivo; progettazione strategica; fornitura di prodotti multimediali; comunicazione online; event management; gestione del piano media; ufficio stampa e media relation; governance e coordinamento; monitoraggio e valutazione risultati.

Il valore dell’appalto è di euro 1.532.160,00 per una durata di 24 mesi. Il termine per il ricevimento delle offerte è previsto per il 16/09/2025 alle ore 18:00.

Segui la diretta di: