Atac Roma cerca una concessionaria: in palio quasi 11 milioni di euro in tre anni

Termine per la presentazione delle offerte fissato al 24 febbraio

È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il bando di Atac Roma relativo alla procedura aperta per l’affidamento in concessione a fini pubblicitari degli spazi interni ed esterni delle vetture auto tramviarie, in servizio pubblico sulla rete urbana di Roma.

Il valore totale stimato è di 10.938.000 euro Iva esclusa (di cui 7.292.000 per l’affidamento di due anni e 3.646.000 per l’opzione di rinnovo di un anno). Gli spazi da utilizzare, si legge nel bando, saranno quelli interni ed esterni di circa 2.634 vetture adibite al trasporto pubblico di linea di diverse tipologie (autobus, filobus e tram) appartenenti al parco Atac e a quello della società Roma TPL, quali risultano dalle tabelle allegate al capitolato.

L’affidamento si intende esteso alle vetture in dotazione ad ATAC all’atto della gara e a quelle che saranno acquistate, affittate, acquisite a vario titolo o in usufrutto e immesse in esercizio nel periodo di durata del contratto. È dovuta la presentazione di una garanzia provvisoria pari al 2% dell’importo complessivo a base di gara, pari a 218.760 euro. 

Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è fissato alle ore 12 del 24 febbraio. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito atac.roma.it. 

Segui la diretta di: