Igi&Co si riposiziona e affida la creatività a Formulabruta

La nuova campagna di comunicazione “Siamo quello che siamo” è realizzata da Micòl Angeleri, ECD & Founder dell’agenzia

A seguito del riposizionamento strategico avvenuto a inizio 2023, e per ampliare il racconto della nuova brand essence, Igi&Co lancia la nuova campagna di comunicazione “Siamo quello che siamo.” realizzata con la collaborazione di Formulabruta di Micòl Angeleri, Executive Creative Director & Founder dell’agenzia stessa.

Igi&Co si fa portavoce della storia delle persone che non rinunciano all’importanza dei sentimenti e delle emozioni, a uno stile di vita spontaneo e di valore che si lega al prodotto e al brand che hanno deciso di scegliere per loro stessi.

All’agenzia è stato chiesto di ideare una campagna capace di comunicare in modo efficace la nuova brand identity che non fosse solo il racconto della tradizione italiana di qualità e cura dei dettagli, ma di un marchio che desidera dare risalto alle singole individualità, all’animo delle persone, alla libertà del loro essere. 

La campagna Spring-Summer 23 sarà pianificata da Address Media, sigla del Gruppo Adtelier, sulle principali testate generaliste e moda, online con focus su soluzioni total video e rich media; offline sulla Tv lineare e al cinema con lo spot dedicato, oltre a radio e out of home – on air dalla primavera.

Credits

Agency: Formulabruta_Micòl Angeleri

ECD: Micòl Angeleri

Copywriter: Rachele Proli

Graphic: Stefania Tedeschi 

Director: Jacopo Rondinelli

Photographer: Sonia Marin

Stylist: Elisabetta Cavatorta

Cinematographer: Simone Mogliè

C.d.p.: The Blink Fish

Simpleag Agency: Sabrina Sala

Media Agency: Address Media (Gruppo Adtelier)

Segui la diretta di: