Cruna protagonista al White di Milano

Cruna, forte di una vera passione per il “saper fare”, tipico di chi fa moda in Italia rispettandone tutti i canoni, e del lavoro virtuoso compiuto con la linea Uomo, presenta con la FW23, la sua seconda collezione Donna. Una proposta che accompagna sempre più da vicino, con coerenza e nuova consapevolezza, la linea maschile. Sono già 70 le doors che hanno accolto al suo esordio la collezione Donna SS ’23 con un obiettivo per la nuova stagione di 150 multibrand stores. Il focus distributivo resta l’Europa, in particolare, oltre al mercato italiano, Austria, Germania, Francia, UK, Spagna e Belgio. Cruna presenta al White di Milano dal 24 al 27 Febbraio 2023 una collezione evoluta sia dal punto di vista stilistico che dei materiali, avvicinando la sua estetica a quella della collezione Uomo, che il brand ha saputo consolidare in questi primi dieci anni di attività.

Un range di capi che esalta l’eleganza femminile elevando il valore del prodotto unitamente ad uno stile contemporaneo ed aggiornato. Stile essenziale e raffinato, dove le parole chiave sono morbidezza e leggerezza, matrici della filosofia del brand coniata nel concetto di Elevated Casual.

I set-up realizzati partendo dal know-how del brand sul pantalone, si compongono di blazer e soffici capi di maglieria tono su tono, per essere interpretati con massima versatilità. Anche in coordinato con una camicia realizzata nello stesso tessuto, il pantalone si evolve in un set-up contemporaneo ed aggiornato. Con la collezione Fall Winter 2023 Cruna affascina con nuovi fit ed una femminilità mai banale.

La palette è sofisticata e raffinata, ma immediata. Induce un utilizzo tono su tono o monocromatico. Pastelli polvere e celesti, malva e lavanda, ferro, tortora e antracite. Il caldo improvviso della terracotta. Una vera e propria sintesi del significato di Elevated Casual che, con rigore tecnico e sensibilità femminile, conferma i valori di Cruna anche nel range dei brand Donna internazionali, spiccando grazie al rigore della modellistica dei pantaloni, esclusività dei materiali e manifattura 100% Made in Italy. Il brand sarà presente allo Stand Booth 68 all’interno dello spazio Superstudiopiù in Via Tortona 27.

Segui la diretta di: