Federica Pellegrini testimonial dell’offerta TIM 5G Power

Il nuovo spot del format “La forza delle connessioni” anche sul web con videostrategy dedicata

Federica Pellegrini è il volto del nuovo spot della campagna di comunicazione di TIM, “La forza delle connessioni”. La campionessa del nuoto mondiale è infatti la protagonista per il lancio dell’offerta mobile TIM 5G Power.

Accompagnato dal nuovo claim, lo spot sottolinea ancora una volta l’importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta ad avvicinarsi, a superare le distanze, a trovare forza e motivazione per realizzare progetti sempre più ambiziosi.

Lo spot esprime inoltre l’importanza della velocità e della sicurezza nella navigazione in rete e il nuovo servizio di assistenza dedicata (119). Ritmato dalla nuova hit dei Måneskin “Supermodel”, lo spot (durata 30” e 20”) è on air dal 20 giugno sulle principali emittenti nazionali e sul web con una videostrategy dedicata.

L’agenzia è Havas Milan, la regia è di Miguel Usandivaras per la casa di produzione Think Cattleya (GM & Executive Producer Martino Benvenuti, Direttore della fotografia Roman Martinez), post produzione Frame by Frame.

Segui la diretta di: