
Initiative vince la gara globale Deliveroo
Ad eccezione di Uk dove resta in carica the7stars

Deliveroo PR library imagery © Mikael Buck / Deliveroo
Initiative è stata scelta da Deliveroo per gestire il media planning e buying dopo una gara gestita da Ebiquity. La centrale del Gruppo Interpublic si occuperà del cliente a livello globale, fatta eccezione per la Gran Bretagna, dove resta in carica l’uscente the7stars.
Deliveroo, fondata nel 2013 da William Shu e Greg Orlowski, collabora con oltre 80mila ristoranti e 60.000 rider per garantire la miglior esperienza di consegna di cibo a domicilio al mondo. Con base a Londra, Deliveroo impiega 2.500 addetti nei suoi uffici in più di 500 città in 14 Paesi: Australia, Belgio, Francia, Germania, Hong Kong, Italia, Irlanda, Olanda, Singapore, Spagna, Taiwan, Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Regno Unito.
Fiona Hampshire, Marketing Lead di Deliveroo in Asia-Pacific e Middle East, ha commentato: «Con così tanti diversi mercati, è importante avere un partner forte che ci aiuti ad accelerare la crescita. Penso che lo abbiamo trovato in Initiative».
NEWS CORRELATE


Olimpia Splendid torna on air con Unico, il mago del clima

Carnidyn (Alfasigma): nuova campagna integrata per il lancio del gusto Passion Fruit e il posizionamento energetico del brand
