Consorzio tutela vini d’Abruzzo cerca agenzia per comunicare in USA e Canada
Il Consorzio tutela vini d’Abruzzo, con sede a Ortona, ha pubblicato un bando per selezionare un prestatore di servizio per il programma di informazione e promozione dei prodotti agricoli nei Paesi terzi USA e Canada. In particolare, il bando si riferisce all’esecuzione di alcune delle azioni contenute all’interno del programma Charmeu, finanziato a valere sul regolamento UE 1144/2014 – Call 2020.
Il valore totale stimato, Iva esclusa, è pari a 654.000 euro. I partecipanti dovranno presentare un corpus di attività e iniziative (informative e promozionali) che si sviluppa attorno a una chiara e precisa strategia orientata ai mercati e ai target group, finalizzata al raggiungimento degli obiettivi prefissati e coerente con la durata prevista e finanziaria con risorse messe a disposizione.
Il servizio deve essere caratterizzato da un supporto tecnico e operativo qualificato, un’elevata qualità dei prodotti realizzati nel rispetto di quanto richiesto e realizzato all’interno del progetto. Lo sviluppo e l’esecuzione delle attività concordate del programma devono essere svolte in modo coerente con gli obiettivi generali e specifici e la strategia di comunicazione, tenendo conto delle priorità e degli obiettivi del reg. n. 1144/2104, garantendo un chiaro riconoscimento del programma e dei suoi promotori.
La durata del contratto sarà di 36 mesi. Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è fissato alle ore 12 del 19 marzo.
Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo: vinidabruzzo.it/en.