La semplicità di Hyundai nella campagna social firmata Fab

Regia di es.poire cinéma per Kume

Hyundai lancia una nuova campagna social con lo scopo di raccontare in modo originale la sua mobilità elettrica. E lo fa con una serie di video tutorial dal titolo “Più semplice di così”.  Perché capire la varietà, l’efficienza e i vantaggi delle innovative motorizzazioni elettrificate di Hyundai è davvero semplicissimo. Così semplice che, nei differenti video, è stata resa difficile almeno la spiegazione.

La protagonista dei video tutorial si trova a raccontare le tecnologie Hybrid, Mild-Hybrid, Plug-in Hybrid, Electric e Fuel Cell di Hyundai, mentre alcuni disturbatori a dir poco molesti, le sparavano con dei potenti fucili ad acqua, le facevano il solletico o le lanciavano addosso delle palline da tennis. Tutto questo senza però impedirle di riuscire a spiegare con parole semplici ed efficaci la completezza dell’offerta Hyundai in termini di tecnologie a zero o basse emissioni, con l’obiettivo di rendere sempre più accessibile e facile da capire la mobilità sostenibile.

I video, pubblicati sui canali social di Hyundai, sono stati ideati da Fab La Fabbrica Creativa e realizzati da Kume, con la regia di es.poire cinéma.

Segui la diretta di: