Heineken e LePub portano Serena Williams sui campi di padel

Serena Williams torna in campo come nuova ambasciatrice globale di Heineken 0.0, celebrando lo spirito sociale del padel. Per lanciare la partnership, Serena ha trascorso una giornata a Miami sorprendendo ignari giocatori di padel, scendendo in campo all’ultimo minuto come compagna di squadra “sostituta” per una partita che avevano prenotato tramite la funzione Open Match by Heineken 0.0 sulla piattaforma di prenotazione Playtomic.

Il concept creativo, firmato da LePub, prende forma nel format “Unexpected Doubles”: un ecosistema narrativo che ribalta il valore della competizione, spostandolo dalla performance all’incontro. Qui il vero “premio” non è vincere la partita, ma scoprire con chi la si gioca, e con chi si brinda dopo. Il film è ripreso dal regista esperto di telecamere nascoste Andrew Lane e si concentra sul potere dei “doppi inaspettati”.

Serena Williams, ambasciatrice di Heineken 0.0, ha dichiarato: «La partnership con Heineken 0.0 rispecchia le scelte consapevoli che faccio ogni giorno: è un’alternativa analcolica che mi permette di rimanere attiva, in movimento e di conoscere nuove persone. Che sia in campo o fuori, adoro il fatto di non dover scendere a compromessi».

Bruno Bertelli , CEO e CCO di LePub Worldwide, ha aggiunto: «Con ‘Unexpected Doubles’, Heineken celebra la magia che si sprigiona quando si accoglie l’ignoto. Trasforma un semplice momento quotidiano, come la prenotazione di una partita, in qualcosa di straordinario, dove la sorpresa alimenta emozioni autentiche ed esperienze condivise che risultano reali, fresche e socialmente gratificanti. In sostanza, l’idea mette in luce il potere degli incontri imprevisti di creare un impatto duraturo».

Segui la diretta di: