Chateau d’Ax rilancia il brand con “Stay Together”

Chateau d’Ax inaugura una nuova fase del proprio percorso di marca con un rilancio che rilegge in chiave contemporanea i valori che da sempre ne definiscono l’identità. Un patrimonio costruito nel tempo, fatto di artigianalità italiana, ricerca sui materiali e cultura del comfort. Un ritorno all’essenza del brand, che mette al centro le persone, il loro modo di vivere la casa e la qualità del tempo condiviso.

In questo contesto nasce “Stay Together”, una visione dell’abitare che valorizza le relazioni, il comfort condiviso e il divano come luogo di connessione. Una visione che distingue Chateau d’Ax nel panorama del settore, spostando il focus dall’estetica fine a se stessa all’esperienza dello stare insieme.

Da questa ispirazione nasce una promessa: unire le persone. In un’industria spesso autoriferita, in cui l’estetica non sempre si coniuga con il comfort, il divano Chateau d’Ax diventa il centro naturale della vita domestica: il cuore emotivo dell’abitare, il luogo in cui ci si ritrova e si condividono emozioni.

Il rilancio del brand è sostenuto da un importante piano di comunicazione, con nuovi spot televisivi in onda sui più importanti canali TV, affiancato anche da una campagna radio on air sulle principali emittenti nazionali.

Protagonista dello spot è Silhouette, uno dei modelli più iconici e di maggior successo del brand, entrato in più di 50,000 case nel mondo, espressione naturale del concetto di comfort condiviso.

Con “Stay Together”, Chateau d’Ax rafforza il proprio posizionamento come interprete dell’abitare contemporaneo, riaffermando una visione che mette al centro le relazioni e il valore dello stare insieme.

L’agenzia che ha curato la campagna è Adart & Partners con cui l’azienda ha già lavorato in passato.

Segui la diretta di: