Nasce Politico Quotidiano, la nuova avventura “digitale” di Alessandro Sallusti
Inizia una nuova avventura editoriale per Alessandro Sallusti, già direttore de il Giornale e Libero. Da oggi è attiva sul web una nuova testata di informazione politica, diretta da lui diretta. Si tratta di PoliticoQuotidiano.it, progetto interamente dedicato all’attualità e al dibattito politico.

Nicola Porro e Alessandro Sallusti
L’iniziativa nasce dal desiderio di continuare a raccontare, analizzare e commentare i fatti quotidiani, sfruttando le potenzialità della rete per dialogare con un pubblico sempre più ampio.
«È arrivato anche per me il momento di lasciare il vecchio porto della carta stampata – al quale devo molto – e navigare nel grande mare del web», ha spiegato Sallusti, che seguirà e curerà personalmente opinioni, analisi, notizie e retroscena.
«Non smetterò di scrivere – ha aggiunto, rivolgendosi ai lettori – ma per raggiungervi è necessario utilizzare anche i vostri strumenti preferiti, quelli con cui, tassello dopo tassello, costruite le vostre idee e vi orientate nella moderna babele dell’informazione. Dialogheremo di politica, rifletteremo sui grandi e piccoli fatti quotidiani e proveremo a immaginare un futuro migliore».
PoliticoQuotidiano.it sarà consultabile anche attraverso il sito di Nicola Porro, nicolaporro.it.