Kinder Bueno debutta al Super Bowl con la campagna “Yes Bueno”

Ferrero trasforma il cioccolato in un fenomeno culturale

Kinder Bueno ribalta i piccoli contrattempi quotidiani e li trasforma in momenti di piacere con il lancio di “Yes Bueno”, la nuova campagna che segna il debutto del brand al Super Bowl. La nuova comunicazione porta il celebre snack al centro della cultura pop, giocando con un’espressione ormai entrata nel linguaggio comune: “No Bueno”. Kinder Bueno diventa così l’antidoto, il morso capace di trasformare un momento negativo in una pausa irresistibile.

Mentre Ferrero compie questo storico salto nella pubblicità del Big Game, il marchio invita i fan a seguirlo con una campagna integrata che va dal teaser online fino al giorno della partita e oltre. L’esperta di stile, fondatrice di Daphne e co-conduttrice di “Giggly Squad”, Paige DeSorbo, porta con sé la sua arguzia e la sua schiettezza distintive nel suo debutto pubblicitario al Super Bowl insieme a Kinder Bueno.

Al suo fianco comparirà un altro protagonista, volutamente tenuto segreto fino a ridosso dell’evento, per alimentare curiosità e conversazioni tra i fan. La campagna va oltre lo spot televisivo: attivazioni in-store, packaging dedicato, promozioni consumer e il lancio di edizioni limitate nei gusti cioccolato bianco e fondente porteranno l’esperienza “Yes Bueno” direttamente nei punti vendita di tutti gli Stati Uniti.

«Il debutto al Big Game rappresenta un momento di svolta per Kinder Bueno e per la nostra crescita nel mercato americano – spiega Chad Stubbs, Chief Marketing Officer di Ferrero North America -. Abbiamo individuato un insight culturale semplice e potente: appropriandoci di questa espressione e giocando con il suo significato, non stiamo solo lanciando una campagna, ma creando un nuovo linguaggio di marca. Kinder Bueno si propone come il piacere irresistibile capace di alleggerire le frustrazioni quotidiane». 

Il 30 secondi “Yes Bueno” andrà in onda durante il Big Game dell’8 febbraio 2026, trasmesso sulla NBC Universal. Gli spazi pubblicitari della 60esima edizione del Super Bowl sono già esauriti, con i commercial del Big Game che portano più di 8 milioni di dollari per 30 secondi per l’emittente che trasmetterà in diretta l’8 febbraio dal Levi’s Stadium di Santa Clara, in California.

Segui la diretta di: