I “NO” di Sarah Jessica Parker per il gin Tanqueray
Il gin Tanqueray annuncia Sarah Jessica Parker come Global Ambassador della nuova campagna “C’è una N e una O in ogni ICONA”. Attrice, produttrice, imprenditrice e indiscussa icona di stile, Sarah Jessica Parker sarà voce e volto per tutto il 2026 del nuovo capitolo della storia dell’inconfondibile gin, facendosi portavoce della storica tradizione consolidata e della visione orientata al futuro del brand. Ispirando a non scendere mai a compromessi per migliorarsi continuamente e rendere la propria vita spettacolare, la campagna sarà arricchita da esperienze e attività del brand nuove e inattese, sia online che offline, in tutto il mondo.
Ispirata ai 300 No – ovvero alle prove fatte da Charles Tanqueray prima di arrivare alla versione definitiva del suo celebre London Dry Gin – la collaborazione tra queste due icone è più di una campagna. È la celebrazione dello straordinario che si realizza passando attraverso una verità a volte scomoda: ovvero che sono i “No” a permetterci di andare oltre e rendere la vita spettacolare.
«L’heritage di Tanqueray si fonda sul non scendere mai a compromessi. Con questa partnership celebriamo i No più dei Sì, perché sono proprio questi a condurti a qualcosa di davvero iconico! – commenta Patricia Borges, Global Gins & Rums Director di Diageo -. Con il suo coraggioso rifiuto dei compromessi, Sarah Jessica Parker è stata la scelta perfetta per diventare la voce inaugurale di questo movimento culturale e lanciare la campagna».
Il video della campagna è diretto da Paul McLean, gli scatti sono di Miles Aldridge. Le riprese, con protagonista naturalmente Sarah Jessica Parker, mettono in luce i No che hanno plasmato il suo percorso, rispecchiando così lo spirito di ridefinizione di Tanqueray, come dice la stessa Parker: “I No che dai e ricevi sono ciò che rende la vita spettacolare”. La campagna mette inoltre in scena il leggendario London Dry Gin e i suoi cocktail più iconici come il Tanqueray Dirty Martini ed il Tanqueray Gin & Tonic.