Coo’ee accelera: quattro nuovi clienti siglano la chiusura del 2025

Coo’ee Italia agenzia creativa indipendente, associata a UNA e guidata dal Founder e CEO Mauro Miglioranzi, conclude il 2025 con l’ingresso di quattro nuovi clienti nel proprio portfolio: Etruria Retail, Auditel, Asat e AIFA.

Etruria Retail è uno dei principali operatori della GDO nel Centro Italia. Con oltre 300 punti vendita in Toscana, Umbria, Lazio e Liguria, riunisce la capillarità dei brand Famila e A&O, valorizzando un forte radicamento sul territorio.

Auditel è la storica società che, dal 1984, rileva in modo continuativo, 24 ore su 24 e minuto per minuto, gli ascolti della televisione italiana tradizionale e digitale.

ASAT è l’associazione degli albergatori e delle imprese turistiche trentine è la principale organizzazione sindacale del settore, riconosciuta per la sua ampia rappresentatività e per l’elevata qualità dei servizi che offre.

AIFA è l’Agenzia Italiana del Farmaco, ente pubblico che opera in autonomia, trasparenza ed economicità sotto la supervisione del Ministero della Salute.

 

Un anno di crescita per Coo’ee Italia

Queste nuove partnership confermano un 2025 particolarmente positivo per Coo’ee Italia, che già affianca brand e realtà di primo piano come Mele Val Venosta, Gruppo Rossetto, Tenax, UPA, Mediaset, Consorzio del Prosciutto di Modena, Eismann, Leoncini, Uretek, Meggle, Spot School Award, Fondazione Buzzi, Europa Donna, Fondazione ICA e Festival internazionale del Cinema Nuovo. Coo’ee Italia prosegue il proprio percorso di crescita, non solo quantitativa ma specialmente qualitativa, puntando non solo sulla creatività – core business dell’agenzia – ma anche, e soprattutto, su strategia e digital; in quest’ultima area l’obiettivo è quello di rafforzare ulteriormente la competitività dell’offerta: social media management, web design e sviluppo, content marketing e digital advertising. Sono inoltre in corso nuove gare e consultazioni nei settori food, servizi e terzo settore. L’approccio dell’agenzia continua a fondarsi su un processo che integra creatività, strategia, digital ed “empatia”, mantenendo saldo il posizionamento “togliere, togliere, togliere”; togliere il superfluo per raggiungere l’essenziale.

«Siamo molto soddisfatti di questo 2025 ricco di collaborazioni, progetti e nuove acquisizioni dirette o attraverso gare. Il prossimo anno si prospetta carico di nuove opportunità, nuovi clienti e progetti speciali da sviluppare», commenta Miglioranzi.

Segui la diretta di: