New York Festivals Health Awards: un argento a Ogilvy Italy

Entrambi i Grand Awards sono stati vinti da agenzie statunitensi

I New York Festivals Health Awards hanno annunciato i vincitori delle Tower per l’edizione 2025. Scelti tra i finalisti di quest’anno, i lavori premiati sono stati rigorosamente valutati da due giurie esecutive guidate da Allison Ceraso, Direttore Creativo di Digitas Health, Presidente della Giuria Esecutiva Salute e Benessere, e Kathleen Nanda, Direttore Creativo di FCB Health New York, Presidente della Giuria Esecutiva Farmaceutica.

I vincitori di quest’anno rappresentano le campagne più lungimiranti e influenti del settore, che hanno fatto guadagnare alle agenzie globali i massimi riconoscimenti, tra cui 2 Grand Awards, 9 Gold Towers, 13 Silver e 12 Bronze Awards.

Il Grand Award Pharma è andato a FCB Health New York per “Skip the Drama” per il cliente Exact Sciences/Cologuard nella categoria Direct-to-Consumer: Film. Oltre al Grand Award, la campagna ha ottenuto 3 NYF Gold Towers, 1 Argento e 2 Bronzo.

Il Grand Award Health and Wellness è invece andato a Tessa Films/Fearless Mortals con “Let’s Change the Norm” per Smartphone Free Childhood US.

Uno dei 13 Argenti approda in Italia: è stato infatti assegnato al progetto “The story of Henry Roberts” ideato da Ogilvy Italy per Neutro Roberts. 

Segui la diretta di: