HBO Max arriva in Italia dal 13 gennaio 2026

In un’unica piattaforma le serie HBO Original, le serie Max Original, i film Warner Bros. Pictures, Warner Bros. Television, DC Universe e l’offerta sportiva di Eurosport

 

 

HBO Max, il servizio streaming globale di Warner Bros. Discovery, sbarca in Italia il 13 gennaio 2026.  Già disponibile in oltre 100 Paesi, HBO Max ha un’offerta unica che spazia tra le più celebri serie al mondo, film campioni d’incassi, storie straordinarie tratte dalla realtà e sport in diretta. Per la prima volta, il pubblico italiano potrà accedere ai contenuti di HBO, Warner Bros. Pictures, Warner Bros. Television, DC Universe, Max Originals, Eurosport e molto altro tutto in un’unica piattaforma, tramite l’app HBO Max.

Tra i titoli più attesi a livello globale, la serie HBO Original A Knight of the Seven Kingdoms, il nuovo capitolo dell’universo di Game of Thrones e la seconda stagione di The Pitt, il medical drama Max Original trionfatore agli Emmy Awards. HBO Max è la casa di tutte le serie più acclamate degli ultimi anni: House of The Dragon, The Last of Us, The White Lotus, Euphoria, IT: Welcome to Derry, trasmesse su reti Sky, fino a Industry, disponibile in Italia per la prima volta in assoluto.

Gli appassionati di cinema potranno godersi Superman, The Batman, Dune, Harry Potter e attendere l’arrivo degli ultimi successi al box office, Weapons e The Conjuring: Il rito finale. Centinaia di film saranno sempre disponibili in qualsiasi momento.

L’offerta include intrattenimento per ogni gusto: dalle serie iconiche come Friends e The Big Bang Theory ai titoli d’animazione cult come Rick and Morty, fino a documentari d’autore e produzioni unscripted.

Il lancio di HBO Max in Italia porterà con sé un ricco ventaglio di contenuti HBO Originals italiani, a partire da Portobello, la nuova serie di Marco Bellocchio con Fabrizio Gifuni sul conduttore televisivo Enzo Tortora, che debutterà il 20 febbraio. Già in lavorazione la serie sul caso di Melania Rea, con Maria Esposito, che ripercorre il femminicidio del 2011. E ancora le docuserie Gina Lollobrigida: Diva Contesa, sulla battaglia per la sua eredità e Saman, la lotta per la libertà di una giovane donna pachistana assassinata dal suo stesso clan familiare per aver rifiutato un matrimonio combinato.

Al momento del lancio, HBO Max in Italia presenterà in esclusiva Nonostante, il nuovo film diretto e interpretato da Valerio Mastandrea, e, da febbraio, Squali, il debutto cinematografico di Daniele Barbiero con Lorenzo Zurzolo e James Franco.

Gli appassionati di sport potranno seguire in diretta tutte le competizioni dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026 (6-22 febbraio 2026), disponibili integralmente per tutti gli abbonati, indipendentemente dal piano scelto. Prevista una copertura locale con programmi, interviste, collegamenti da Casa Italia a Milano e Cortina e da tutte le principali venue.

Per un’esperienza sportiva definitiva lungo tutto l’anno, gli abbonati potranno integrare la propria offerta con il pacchetto Sport per veder tutti i contenuti Eurosport. Tra questi, spiccano i primi due tornei del Grande Slam di tennis (Australian Open e Roland-Garros), oltre 300 giorni di ciclismo con i tre Grandi Giri e le Classiche, gli sport invernali, con i Mondiali e la Coppa del mondo, la FA Cup di calcio, la UFC, l’atletica, i motorsport e altre discipline.

JB Perrette, CEO e President of Global Streaming and Games di Warner Bros. Discovery, ha dichiarato: «Siamo entusiasti di portare HBO Max e le sue storie indimenticabili in nuovi Paesi europei a partire da gennaio. Con una delle line-up più forti di sempre, questo è il momento perfetto per renderlo disponibile a tutti gli spettatori».

HBO Max offre tre piani mensili base: Base con pubblicità, visione su 2 dispositivi in Full HD, euro 5,99/mese; Standard, visione su 2 dispositivi in Full HD, con 30 download (con limitazioni). euro 11,99/mese; Premium, visione su 4 dispositivi in 4K Ultra HD con Dolby Atmos (dove disponibile) e 100 download (con limitazioni), euro 16,99/mese; Pacchetto aggiuntivo Sport: aggiungibile a qualsiasi piano includendo contenuti con pubblicità e visione in contemporanea limitata a due device, euro 3/mese. Per maggiori informazioni e per abbonarsi: www.hbomax.com. HBO Max sarà disponibile per la pre-registrazione su App Store e Google Play a partire da inizio gennaio.

HBO Max è disponibile su TV selezionate, set-top box, dispositivi di streaming, smartphone e tablet, console da gioco, online su www.hbomax.com e tramite partner di distribuzione TV che verranno annunciati in seguito. Sempre il 13 gennaio 2026, HBO Max debutterà anche in Germania, Austria, Svizzera, Lussemburgo e Liechtenstein. Il servizio debutterà nel Regno Unito e in Irlanda all’inizio del 2026, completando così la sua presenza nel mercato europeo. Nel terzo trimestre del 2025, Warner Bros. Discovery ha registrato 128 milioni di abbonati ai propri servizi di streaming.

 

Segui la diretta di: