A Linda Orsola Gilli di INAZ l’ASFOR-ISVI Award “Excellence Innovation” 2025

Linda Orsola Gilli, Presidente di INAZ, ha ricevuto o l’ASFOR-ISVI Award “Excellence Innovation” 2025, il riconoscimento annuale con il quale ASFOR – Associazione Italiana per la Formazione Manageriale e ISVI – Istituto per i Valori d’Impresa premiano coloro che hanno saputo svolgere un ruolo rilevante nei processi di innovazione e apprendimento, generando un impatto positivo nell’impresa e nella società.

Il premio può essere assegnato a imprenditori, manager, ricercatori e accademici. Personalità che, pur operando in ambiti diversi, si sono distinte per la visione e la capacità di coniugare il progresso e lo sviluppo con la valorizzazione delle persone e i valori etici.

Il riconoscimento  è stato conferito oggi, 24 novembre, dal Presidente di ASFOR, Marco Vergeat, nel corso del XV Leadership Learning Lab ASFOR dal titolo “Il futuro del lavoro”, che si è tenuto presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, promosso in collaborazione con ISVI e con il patrocinio delle Alte Scuole dell’Ateneo.

«ASFOR e ISVI hanno conferito a Linda Orsola Gilli l’ASFOR-ISVI Award “Excellence Innovation” 2025 per il suo straordinario percorso imprenditoriale e per il suo contributo all’innovazione nel settore. Il premio riconosce la sua capacità di sviluppare una visione d’impresa e una strategia attuativa che tiene sempre in figura la valorizzazione delle persone e il rispetto di solidi valori etici. Sotto la sua leadership, INAZ è diventata leader nel settore del software, della formazione e della consulenza per i servizi di gestione del personale.

L’Award evidenzia il suo impegno di imprenditrice, un’“umanista d’impresa”, come ama definirsi, capace di una leadership responsabile cha ha generato un impatto economico positivo e duraturo nella società», ha affermato Marco Vergeat, nel consegnare il premio.

«È un riconoscimento importante non solo per me, ma per tutta la squadra di INAZ perché premia un modo di fare impresa che mette al centro la persona e la conoscenza. Innovare significa creare valore, ma anche costruire futuro e competenze, con uno sguardo etico e una visione di lungo periodo. È ciò che cerchiamo di fare ogni giorno, investendo sulle persone, sulla formazione e sulla cultura del lavoro», ha dichiarato Linda Gilli.

 

Segui la diretta di: