WPP-Havas, la smentita di Bolloré: «Non siamo in trattative»

Con un memo rivolto ai dipendenti, ieri il CEO di Havas, Yannick Bolloré, ha smentito le speculazioni secondo cui la sua azienda starebbe valutando un accordo con WPP.

Yannick Bolloré

Lunedì, il Guardian ha riportato che le azioni WPP sono salite dell’11% in seguito alle speculazioni, segnando il balzo più significativo per il FTSE 100 quel giorno.

Nella nota, Bolloré ha affermato che le voci avevano suscitato domande da parte di dipendenti e clienti e richiedevano un chiarimento diretto: «È nostra politica non commentare le voci di mercato, tuttavia… vogliamo chiarire che non siamo in trattative con WPP». Il CEO ha inoltre sottolineato la recente performance di Havas, inclusa una crescita organica del fatturato del 3,8% nel terzo trimestre, e ha affermato che la strategia di acquisizione dell’azienda rimane focalizzata su accordi “bolt-on” mirati e di piccole dimensioni. Tuttavia, ha lasciato la porta aperta ad acquisizioni più ampie «in linea con la nostra strategia», aggiungendo che «al momento non ci sono discussioni in corso di questo tipo».

 

 

 

Segui la diretta di: