Grazia presenta la prima edizione di “Grazialand”
L'evento si terrà a Villa Necchi Campiglio di Milano domani e sabato 15 novembre. Due giorni di incontri con le star della musica, dello spettacolo, dei social, del design, del food e del beauty, con esibizioni dal vivo ed esperienze immersive. La raccolta adv è a cura di Piemme

Il mondo di Grazia prende vita con “Grazialand”, il primo Landmark Event del magazine diretto da Silvia Grilli, che si terrà a Villa Necchi Campiglio, a Milano, domani, venerdì 14 novembre (dalle ore 15 alle ore 20) e sabato 15 novembre (dalle ore 10 alle ore 20).
Due giorni di incontri con le star del mondo della musica, dello spettacolo, dei social, del food e del beauty, aperti al pubblico e gratuiti (su registrazione: www.grazia.it/grazialand), dove le lettrici potranno assistere a dibattiti con i protagonisti del nostro tempo, scoprire i segreti di bellezza attraverso esperienze immersive con i brand più amati, assaporare il meglio del cibo preparato da grandi chef e imparare dai creator digitali come trasformare la passione per i contenuti in un’arte capace di raggiungere il pubblico.
«Il successo di Grazia dimostra la forza di un brand capace di evolversi e di parlare al proprio pubblico in modo autentico – spiega Daniela Sola, Amministratrice Delegata di Reworld Media Italia -. Con “Grazialand”, Reworld Media Italia valorizza l’universo di Grazia creando un ecosistema di esperienze fisiche e digitali dove lettrici, utenti e partner possono incontrarsi, condividere passioni e vivere i valori del brand. Oggi costruire community attive e offrire momenti di relazione diretta è la chiave per rafforzare il legame con il pubblico e per garantire ai nostri clienti pubblicitari piattaforme di comunicazione uniche e ad alto impatto».
Sarà un appuntamento dove si alterneranno voci autorevoli e contemporanee per parlare dei temi di cui Grazia si occupa da sempre sul magazine e sui social: il mondo dello spettacolo e le tendenze moda, ma anche l’empowerment femminile, l’attualità e le sfide di un futuro sostenibile.
Per farlo ci saranno quattro palchi d’eccezione: Main stage, cuore pulsante dell’evento, animato da talk, dibattiti ed esibizioni dal vivo; Food Room, uno spazio interamente dedicato al gusto, dove si susseguiranno conversazioni accompagnate da un’esclusiva degustazione di marmellate offerte da Agrisicilia; Beauty Room, un’area interattiva per scoprire le ultime novità in fatto di make-up, hair, skincare, profumi e incontrare gli esperti di Douglas, che sarà presente con un brow bar, Milk Shake e Dear Dahlia in esclusive postazioni di hair styling e di trucco, Ioma che farà l’analisi della pelle e Gisada che farà provare ai partecipanti le proprie fragranze.
Infine, nella Creator Room, Grazia ha riunito 10 talenti creativi digitali per raccontare tutte le sfumature della creatività, l’universo digital e il suo evolversi, e far conoscere i segreti della produzione di contenuti per Instagram e TikTok attraverso workshop e tutorial live che insegnano come conquistare il mondo social. Tra gli oltre 30 ospiti: Giorgia, Noemi, Levante, Alexia, Paola Iezzi, Michele Bravi, Baby K, Mr. Rain, Sarah Toscano, Giulio Cappellini, Elena Salmistraro, Alessandro Borghese, Marco Bianchi, Carlo Cracco, Csaba dalla Zorza. La raccolta pubblicitaria è a cura di Piemme Spa, concessionaria esclusiva di Grazia e dei brand di Reworld Media Italia.
Main partner sono Agrisicilia, Douglas, Gold Collagen, Ibsa, Maserati, MFGA, Multiversity, Progetto e Posa e Primark. Partner tecnici sono Nardi, Oluce, Steinway & Sons e Twils. Interior design project a cura di Studio Pisk.
Per il palinsesto completo e per iscriversi: www.grazia.it/grazialand.