Havas Media Network nominata partner di comunicazione media di Zentiva Italia
Con la sigla Arena Media che si è aggiudicata una gara

Arena Media, parte di Havas Media Network, è stata scelta da Zentiva, tra i leader del settore farmaceutico, per la gestione della comunicazione media a partire dal 2026. La partnership prevede la gestione integrata di tutte le attività di comunicazione media, con l’obiettivo di sostenere la crescita del brand in un mercato dinamico e sfidante e rafforzare ulteriormente il suo posizionamento in area Consumer Healthcare, valorizzandone la vicinanza ai consumatori e ai professionisti della salute.
A seguito di una gara, Zentiva ha scelto Arena Media premiando le sue capacità di utilizzo avanzato dei dati a supporto delle decisioni strategiche, la solida esperienza nel settore farmaceutico e un modello di lavoro improntato su trasparenza e cooperazione.
«La partnership con Zentiva rappresenta un ulteriore riconoscimento della crescente competenza dell’agenzia nel settore farmaceutico – ha dichiarato Stefano Spadini, CEO di Havas Media Network -. L’accordo riflette la volontà condivisa di costruire una partnership duratura, fondata su fiducia, trasparenza e impegno comune verso risultati concreti. Siamo orgogliosi di accompagnare il brand in questa nuova fase di crescita e consolidamento».
Con questo accordo, Zentiva rinnova la propria fiducia nel modello integrato dell’Havas Village, proseguendo un rapporto di collaborazione già avviato con Havas Life. Un ecosistema che garantisce sinergia e coerenza lungo tutto il percorso di comunicazione.