Armando Testa lancia i nuovi Snack GranTerre con i Topolini Parmareggio
GranTerre, realtà d’eccellenza nei formaggi stagionati e salumi, presenta in TV la nuova gamma di snack GranTerre, arricchita da due gustose novità: Snack al Grana Padano e Snack all’Asiago Stagionato.
A firmare la creatività è ancora una volta l’agenzia Armando Testa, che inserisce lo spot all’interno del progetto “Il Tagliere delle grandi bontà”, con protagonista l’amatissima famiglia di Topolini Parmareggio: Emiliano, Ersilia ed Enzino.
Nello spot, i topolini guidano il pubblico in un mondo ricco di sapori e genuinità, dove dal cuore delle forme di Parmigiano Reggiano, Grana Padano e Asiago nascono snack 100% naturali, confezionati singolarmente: una pausa pratica, nutriente e ideale per tutta la famiglia.
Le nuove referenze si aggiungono ai classici Parmareggio Snack, dando vita a una gamma completa che unisce:
-
Tradizione casearia italiana
-
Qualità DOP garantita
-
Formato comodo e pronto al consumo
Lo spirito giocoso della campagna è amplificato dalla produzione e regia 3D di H7-25, che ricrea un universo animato ricco di emozione e gusto. I Topolini Parmareggio, da anni simbolo di qualità e simpatia, tornano a raccontare i prodotti con il loro stile unico, mescolando intrattenimento e contenuti educational.
La campagna è on air dal 19 ottobre sulle principali emittenti televisive nazionali, e sarà successivamente amplificata su radio e canali social, con un piano integrato che porta i nuovi snack GranTerre nelle case degli italiani.
Credits
Direzione creativa: Monica Pirocca e Michela Sartorio
Team creativo: Chiara Demichelis e Monica Barbalonga
Direzione Clienti: Emanuele Cicogna Mozzoni
Client service: Arianna Cipolloni
Regia e 3D: H7-25
Musica e sound effect: Screen Play e Quiet, Please!
NEWS CORRELATE
Lancia Ypsilon apre il 2026 con un nuovo spot sulle note di “Ti voglio” di Ornella Vanoni
Lavazza racconta l’italianità più autentica nel Calendario 2026 “Pleasure Makes Us Human”