Spring Studios firma la nuova campagna LabSolue per 219 Tuberosa e 318 Canapa
Spring Studios rinnova la collaborazione con il Perfume Laboratory LabSolue, firmando la creatività della campagna di lancio per due nuove Essenze che si aggiungono alla Biblioteca Olfattiva del brand:
-
219 Tuberosa, firmata dal naso Vincent Schaller
-
318 Canapa, creata da Leslie Gauthier
Le due nuove proposte olfattive celebrano la forza e la bellezza della natura:
-
219 Tuberosa: esprime la seduzione ipnotica di uno dei fiori bianchi più intensi e opulenti;
-
318 Canapa: evoca la forza rigenerante e primordiale di una pianta dalle origini millenarie.
Interpretazioni che uniscono l’artigianalità italiana all’eccellenza delle materie prime, restituendo una visione poetica e contemporanea della profumeria artistica.
La campagna, dal tono puro, elegante e onirico, intreccia natura, arte ed emozione in uno storytelling visivo e sensoriale.
Il video creativo racconta l’incontro tra un uomo e una donna come metafora della dualità tra magnetismo e libertà, opulenza e istinto.
La distribuzione, a cura di Socialidea, prevede un ecosistema media integrato e multicanale:
-
Canali social: Meta, Pinterest, YouTube
-
DOOH programmatico
-
Debutto in TV On Demand con pianificazione su Sky Go e Amazon Prime Video
L’intera pianificazione segue un approccio full funnel, pensato per accompagnare l’audience nel percorso di scoperta e relazione con le fragranze.
«Il team di Spring non è solo orgoglioso di questa campagna, ma anche del percorso di LabSolue: un brand che, con prodotti straordinari, si sta affermando nel mondo della profumeria artistica -, dichiara Antonella De Nicola, Chief Client Officer di Spring Studios -. Questa è la sua prima campagna sul grande schermo: era fondamentale mantenere un tono di voce elegante e raffinato, capace di trasmettere emozione a un pubblico più ampio.»