ACE rilancia la campagna “Tutti Testimonial” con Claudio Bisio e il nuovo Spray Sgrassatore Universale

Prosegue la fortunata collaborazione tra ACE e Claudio Bisio, che torna protagonista dei nuovi episodi della campagna “Tutti Testimonial”. Questa volta al centro della scena c’è ACE Spray Sgrassatore Universale, raccontato ancora una volta con l’ironia tipica del “testimonial imperfetto”.

Nello spot, Bisio si trova in un chiosco di street food. Sta gustando un panino quando viene riconosciuto come volto di ACE. Ma, come da copione, è la cuoca Marisa a sapere tutto del prodotto e a spiegargli l’efficacia dello Spray Sgrassatore Universale, ribaltando il ruolo classico del testimonial.
Una situazione comica e quotidiana, che rinnova il claim di ACE: sono i consumatori i veri protagonisti del pulito.

La campagna si inserisce nel filone già noto del format “Tutti Testimonial”, che ha conquistato pubblico e riconoscibilità. Con ACE Spray Sgrassatore Universale, l’obiettivo è mostrare la praticità e versatilità del prodotto, perfetto per ogni tipo di sporco dentro e fuori casa.

«Siamo orgogliosi di portare avanti questo format che riesce sempre a sorprendere» – afferma Daniele Giardinelli –, Category Director di ACE -. Lavorare con Claudio Bisio ci permette di raccontare le tante qualità dei nostri prodotti in modo autentico, vicino alla quotidianità».

Ideata da BBDO, con la direzione creativa di Daniele Dionisi, e pianificata da Media Italia, la campagna è on air dal 12 ottobre su TV, digital e social con contenuti ad hoc.

«Il bello di lavorare su un format è vedere come evolve-, spiega Dionisi-. La confidenza di Bisio con i prodotti ACE migliora… anche se continua a non capirci molto. Per fortuna c’è sempre qualcuno pronto ad aiutarlo!»

«Sono felice di proseguire questa collaborazione -, racconta Claudio Bisio –. Questa campagna mi diverte, perché mi permette di giocare con la mia comicità e con un personaggio “imperfetto” che si adatta benissimo a me. Scopro ogni volta qualcosa in più sulla varietà dei prodotti ACE.»

Segui la diretta di: