Allianz Direct torna in TV e online con la nuova serie della campagna “Direct è chi Direct fa”
Per il secondo anno consecutivo Allianz Direct, la compagnia diretta del Gruppo Allianz in Italia, partecipa al Salone Auto di Torino, in programma dal 26 al 28 settembre nel cuore della città, un appuntamento che richiama ogni anno oltre 500mila visitatori.
In collaborazione con Rai Pubblicità, lo stand Allianz Direct in Piazza Castello offrirà agli appassionati un’esperienza coinvolgente con iniziative speciali e la possibilità di vincere gadget legati al mondo dell’auto.
In occasione del Salone Auto viene presentato il secondo capitolo della campagna televisiva “Direct è chi Direct fa”, on air dal 21 settembre sulle principali emittenti televisive, sul web e social.
I nuovi episodi della campagna, partita lo scorso giugno, continuano a parlare il linguaggio del pubblico, mettendo in luce gli imprevisti della vita e le soluzioni assicurative per auto, moto e casa, progettate per proteggere i clienti in ogni situazione.
Il progetto – frutto della collaborazione tra Allianz Direct Italia e Dentsu – è stato realizzato con la casa di produzione Karen e la regia di Miguel Usandivaras, che ha saputo interpretare perfettamente il tono leggero e il ritmo brillante della narrazione. La pianificazione media su TV, radio, online, digital e social è curata da Carat.
«L’auto è da sempre il fulcro delle nostre attività assicurative – dichiara Pierluigi Furlanetto, Direttore Generale Allianz Direct Italia -. La partecipazione al Salone conferma la nostra posizione nell’offerta di soluzioni assicurative auto accessibili e pensate a coprire gli imprevisti della vita, proprio come abbiamo voluto sottolineare nella nostra nuova campagna pubblicitaria».