Justbit vince la gara della Fondazione Menarini
La società Justbit, digital factory di Eprcomunicazione S.p.A., si aggiudica la gara indetta da Fondazione Menarini per la gestione delle attività social. L’incarico avrà durata biennale e un valore complessivo di 294.000 euro.
«Accompagnare Fondazione Menarini in questo progetto – ha dichiarato Simone Notargiacomo, Amministratore Delegato di Justbit – ci consente di mettere a valore la nostra esperienza nella comunicazione digitale e costruire, insieme, una presenza social autorevole, strutturata e in linea con l’eccellenza scientifica che la Fondazione rappresenta».
L’incarico prevede la cura della presenza della Fondazione sulle piattaforme social, e di Linkedin in particolare, in modo strategico e continuativo, con l’obiettivo di: comunicare in modo efficace eventi, progetti e iniziative scientifiche e culturali; rafforzare la brand awareness a livello nazionale e internazionale; progettare e attivare un Employee Ambassador Program per valorizzare il capitale umano interno; e aumentare coinvolgimento e follower attraverso una linea editoriale strutturata e coerente.
Oltre alla produzione e pubblicazione dei contenuti, Justbit curerà la pianificazione e la gestione del budget media, con azioni di promozione mirate volte a massimizzare la visibilità e i risultati delle attività editoriali.