Roberto Binaghi entra nel team dirigenziale di Publitalia ‘80

MediaForEurope rafforza la propria divisione pubblicitaria con l’ingresso dell’ex CEO di Mindshare Italia

Roberto Binaghi, che a luglio ha lasciato Mindshare, gruppo WPP (vedi notizia) è entrato a far parte del team dirigenziale di MediaForEurope Advertising, tramite la concessionaria italiana Publitalia ‘80.

Roberto Binaghi

Alla luce dello sviluppo internazionale del gruppo, si sottolinea in una nota del gruppo MFE-MediaForEurope, “le strutture sono in costante evoluzione e sempre alla ricerca di talenti capaci di portare competenze specifiche e valore aggiunto. In questo contesto, l’arrivo di un professionista come Roberto Binaghi rappresenta un rafforzamento significativo per il presente e per il futuro”.

«Sono molto felice di accogliere Roberto nella nostra squadra – ha dichiarato Stefano Sala, CEO di MediaForEurope Advertising e di Publitalia ‘80 -. Oltre a essere un amico, è un professionista completo, con il quale collaboro da oltre 30 anni. Ha maturato esperienze di grande rilievo nel mondo media, non ultima quella come Chairman e CEO di Mindshare Italia, oltre che Vice President Vision di WPP Media. La sua profonda conoscenza del mercato, dei media, delle concessionarie, dei clienti e del contesto internazionale sarà un elemento chiave per sostenere la crescita del nostro gruppo. In questa prima fase, Roberto lavorerà trasversalmente con tutte le direzioni generali – sia locali che internazionali – per poi definire nei prossimi mesi, anche in funzione dell’evoluzione che avrà la nostra azienda, il ruolo più adatto tra quelli già individuati».

Segui la diretta di: