Jesurum Leoni Comunicazione lancia a Milano la campagna DOOH “La casa del pubblico privato”

Jesurum Leoni Comunicazione ha lanciato la campagna DOOH “Jesurum Leoni Comunicazione – La casa del pubblico privato”, on air da questa settimana parte da due maxi led di One Outdoor, posizionati in punti nevralgici della città di Milano: Stazione Me 5 Garibaldi e Gae Aulenti, a breve anche in via Moscova.

Con questa iniziativa, l’agenzia rimarca il proprio posizionamento come realtà di riferimento nel dialogo tra enti pubblici e soggetti privati, un ambito in cui ha costruito una solida reputazione grazie a progetti di alto valore istituzionale e culturale.

Nel corso del 2024, Jesurum Leoni Comunicazione ha registrato un fatturato superiore a 1,6 milioni di euro, anche grazie alla direzione di operazioni di restauro sponsorizzato di prestigio come Palazzo Marino, sede del Comune di Milano, e il coordinamento pubblico-privato per la Chiesa Gran Madre di Dio a Torino. Nel corso dell’anno sono diversi i progetti per clienti nazionali e multinazionali implementati in collaborazione con decine di Comuni italiani.

«Questa campagna è il simbolo di un’identità matura, capace di coniugare visione strategica, comunicazione contemporanea e servizio al territorio. Crediamo nella forza del pubblico e del privato quando dialogano in modo virtuoso, e ci impegniamo ogni giorno per essere la casa dove questo dialogo prende forma», dichiarano congiuntamente Tommaso Isacco Leoni, Amministratore Delegato, e Michela Jesurum, Consulente Responsabile Pubblico-Privato.

 

Segui la diretta di: