WWE SummerSlam 2025 in esclusiva su DMAX: due serate di wrestling imperdibili il 4 e 5 agosto

RIYADH, SAUDI ARABIA – JUNE 28: John Cena vs. CM Punk, Seth Rollins, Bronson Reed, Bron Breakker, Paul Heyman; during Night Of Champions at Kingdom Arena on June 28, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia.
L’adrenalina del wrestling torna protagonista su DMAX (canale 52) con l’esclusiva in chiaro di WWE SummerSlam 2025, l’evento premium più atteso dell’estate. Appuntamento imperdibile lunedì 4 e martedì 5 agosto in prima serata, a meno di 48 ore dalla diretta americana, trasmessa il 2 e 3 agosto dal MetLife Stadium nel New Jersey.
SummerSlam è uno dei quattro Premium Live Event (PLE) più seguiti del calendario WWE, e sarà visibile gratuitamente su DMAX, la “casa italiana” del grande wrestling. Due serate di puro spettacolo, sport e colpi di scena, con il commento esclusivo di Luca Franchini e Michele Posa, voci ufficiali e storiche del wrestling su DMAX.
Il programma dell’edizione 2025 si preannuncia ricco di match imperdibili. Riflettori puntati su Gunther vs CM Punk per il World Heavyweight Championship e sullo spettacolare Triple Threat Match femminile Naomi vs IYO SKY vs Rhea Ripley, valido per il Women’s World Championship. Ma il main event è destinato a far sognare i fan di tutto il mondo: John Cena e Cody Rhodes si sfideranno per l’Undisputed WWE Championship in uno scontro epico tra due icone assolute della WWE.
Oltre alla messa in onda televisiva su DMAX (canale 52 del Digitale Terrestre e canale 28 tivùsat), l’evento sarà disponibile anche in live streaming e on demand su discovery+, per garantire la massima accessibilità a tutti gli appassionati italiani.
In vista dell’evento, anche le puntate settimanali di Raw e Smackdown andranno in onda in via eccezionale sabato 2 e domenica 3 agosto, sempre su DMAX, per accompagnare gli spettatori verso l’apice narrativo di SummerSlam.
SummerSlam 2025 su DMAX è la promessa di due serate cariche di emozioni, azione e colpi di scena. Per tutti i fan della WWE in Italia, l’appuntamento è fissato: lunedì 4 e martedì 5 agosto, il wrestling si guarda su DMAX.