Lynk & Co affida la creatività europea a We Are Pi
L’agenzia indipendente di Amsterdam guiderà la strategia del marchio e della nuova campagna

Lynk & Co Europe, il brand automobilistico sino-svedese, ha scelto l’agenzia indipendente We Are Pi, con sede ad Amsterdam, come nuovo partner creativo di riferimento per il mercato europeo, dopo una gara.
We Are Pi guiderà la strategia creativa e lo sviluppo delle campagne, con l’obiettivo di rafforzare la brand awareness e l’attivazione del prodotto nei mercati europei. Il piano prevede una serie di iniziative integrate, tra cui campagne di lancio e progetti esperienziali pensati per consolidare il posizionamento distintivo del brand.
Attualmente presente in 22 mercati europei, Italia compresa, Lynk & Co si prepara a una nuova fase di crescita, con l’ambizione espandere la propria presenza in Europa.
«Collaborare con Lynk & Co Europe rappresenta un’opportunità entusiasmante per We Are Pi – ha dichiarato Alex Bennett Grant, fondatore e CEO di We Are Pi -. Il loro approccio non convenzionale alla mobilità si sposa perfettamente con la nostra filosofia creativa, sempre orientata a superare i confini del già visto. Non vediamo l’ora di contribuire alla crescita del brand sul mercato europeo».
Mathieu Spencer, Chief Marketing Officer di Lynk & Co Europe, ha aggiunto: «L’intuizione strategica e la creatività di We Are Pi li rendono il partner ideale per Lynk & Co, che continua a espandersi e rivoluzionare il settore automobilistico. Insieme, puntiamo a creare esperienze di marca coinvolgenti e rilevanti per il nostro pubblico europeo».