
We Are Social nuovo partner strategico e creativo di Collistar
Collistar, uno dei marchi più iconici del panorama beauty italiano e parte di Bolton, sceglie We Are Social come nuovo partner strategico e creativo per guidare la comunicazione del brand sui canali digital e social. Obiettivo della collaborazione è rafforzare la presenza online di Collistar con un racconto autentico, creativo e coerente con il nuovo posizionamento del brand.
Collistar, con oltre 40 anni di expertise, promuove un’idea di bellezza accessibile e liberatoria, che esalti il carisma innato di ognuno. La nuova campagna “Libera la tua bellezza” è quindi un invito ad abbracciare una visione di bellezza più essenziale: non serve fare sempre di più per piacersi di più! Con i prodotti giusti basta un gesto per liberare la bellezza!
«Collistar è un brand iconico che oggi sta vivendo una fase di profondo rinnovamento. Accompagnarlo in questo percorso è per noi una sfida stimolante: vogliamo contribuire a raccontare la sua visione di bellezza con idee capaci di generare valore, costruendo un dialogo contemporaneo e rilevante con le persone», ha commentato Matteo Piagno, Group Account Director di We Are Social.
«Per Collistar, i canali digital e social sono fondamentali per raccontare chi siamo e diffondere il nostro messaggio. Desideriamo costruire un dialogo diretto e autentico con la nostra community, raggiungendo anche chi non ci conosce o non ci ha ancora provato – ha dichiarato Chiara De Luca, Digital Marketing Manager di Collistar -. Abbiamo scelto We Are Social perché unisce visione strategica e creatività: un mix perfetto per accompagnarci in questa nuova fase del nostro percorso».