
A Rimini la prima edizione di Thèra: quando rete! incontra il territorio
Appuntamento il 26 e 27 giugno
Il 26 e 27 giugno Rimini ospiterà la prima edizione di Thèra, l’evento che per la prima volta unisce rete! e la Festa delle Territoriali di UNA – Aziende della Comunicazione Unite. Una due giorni ricca di incontri, confronto e ispirazione, pensata per rafforzare il senso di comunità e l’identità associativa.
È stata scelta Rimini per il suo valore simbolico: una città che racconta storia, cultura e ospitalità. Il contesto ideale per accogliere i membri del Consiglio Direttivo dell’associazione presieduta da Davide Arduini, i Rappresentanti Territoriali, i Portavoce degli Hub e tutti gli associati, in un’occasione che mira a generare coesione, nuove relazioni e visione condivisa.
Due anime si intrecciano nell’evento. Da un lato l’energia di rete! – appuntamento tra gli associati e tutti gli hub, dove conoscere meglio le realtà dei diversi settori e lanciare le basi per possibili collaborazioni – con le sue sinergie e contaminazioni. Dall’altro lo spirito della Festa delle Territoriali, momento di identità e celebrazione.
Un appuntamento pensato per condividere il progetto nazionale di UNA, valorizzare la rete associativa e dare visibilità ai suoi valori anche oltre i confini delle agenzie.
Thèra sarà dunque non solo un’occasione per fare networking, ma anche uno spazio in cui confrontarsi su visioni strategiche, obiettivi comuni e sfide del settore, in un clima informale ma costruttivo.
A coordinare l’organizzazione dell’evento sono Loris Zanelli (PubliOne), Delegato dell’Emilia-Romagna, Michele Cornetto (Tembo), Consigliere UNA e Responsabile delle Territoriali, e Mauro Miglioranzi (Coo’ee), Consigliere e Delegato agli Eventi e Networking di UNA, nonché Responsabile di rete!
Pensato come un appuntamento annuale e itinerante, Thèra attraverserà nel tempo diverse città italiane, per continuare a costruire legami e rafforzare la rete associativa sul territorio.
La partecipazione è gratuita per gli associati, previa iscrizione. Touchpoint è media partner dell’evento.
NEWS CORRELATE


UNA: nel 2025 investimenti adv vicini ai 12 miliardi di euro (+3,6%)

ADCI, 40 anni con vista sul futuro. Luca Cortesini Presidente degli Awards 2025
