
Nasce RealBites: la label con focus sui food creator italiani
Parte del gruppo Realize Networks
Nasce RealBites, la business unit parte del gruppo Realize Networks, focalizzata sulla creator economy del panorama food italiano. L’agenzia Realize Networks, che da oltre 15 anni è leader assoluta sul mercato e nel panorama delle talent agency verticali sul food, rafforza ulteriormente il suo presidio in questo campo dando vita a un hub di creator in continua espansione.
All’interno del roster fanno il loro ingresso alcuni tra i top creator del momento, tra cui Antonio La Cava, Marco Meschini, Alex Campisi, conosciuto sui social come @Pizzalabo, Gabriele Terzi, Giulia Leoni @LaMenthaPiperita, Samantha Puleo @ilmiopiattoacolori ed Elena Spisni @bastachesiapasta.
I nuovi ingressi di RealBites andranno a implementare e a rafforzare il roster già nutrito di Realize, che comprende creator, influencer e Youtuber affermati come: Mocho – Esperto di American food, Davide Nanni – Chef Wild, Valentina Leporati – attivista gluten free, Mirko Ronzoni – Aesthetic Chef, ed Elisa Venturi – Elisa Cuore Cucina e Chiacchiere. L’obiettivo è quello di andare incontro alle esigenze del mercato mettendo a disposizione il know-how di talent che fanno di KPI ed engagement il loro punto di forza.
“Content is Our Comfort Food”: questo il claim che guiderà la nuova realtà imprenditoriale del gruppo. Un payoff che riassume l’essenza dell’esperienza e della passione che ha ispirato, e continuerà a ispirare, il lavoro del management e dei talent coinvolti nel progetto.
«Sono molto felice di annunciare questa nuova avventura, sintomo di una realtà in continua crescita – ha commentato Pasquale Arria, CEO e Founder di Realize Networks -. RealBites nasce con l’intento di consolidare la nostra presenza nel mercato food, che contraddistingue il nostro core business da anni e nel quale possiamo vantare una grande esperienza».