FutureBrand al fianco di Kirey nel progetto di rebranding

 

Kirey Group, tra i principali system integrator a livello italiano ed europeo, diventa Kirey, nel segno di una visione olistica che vuole costituirsi come reale vantaggio competitivo e fattore differenziante in un mercato in continua trasformazione.

La scintilla del cambiamento è partita da una rinnovata esigenza: rendere i dati, oggi disponibili in volumi senza precedenti, un patrimonio aziendale sempre più accessibile e facilmente utilizzabile da parte di persone e imprese, in linea con il nuovo payoff “Data made human”.

«Questa evoluzione non nasce da un’idea improvvisa, ma da un percorso in cui continuiamo fermamente a credere. In ogni azienda e settore, i dati sono oggi il filo conduttore che unisce tecnologia e decisioni strategiche. Da qui nasce il nuovo capitolo del nostro Gruppo, con l’obiettivo di semplificare informazioni complesse e trasformarle in soluzioni intuitive e concrete – afferma Alessandra Girardo, General Manager Italia di Kirey -. Forti di un’identità rinnovata e ancor più coesa, torniamo sul mercato con un’offerta modulata su quattro pillar principali: data & AI, cybersecurity cloud & infrastructure e Software development. Alla base di tutto rimane la nostra affidabilità tecnica, che insieme alle nostre competenze cross-funzionali e alla sinergia dei nostri team, ci rende il partner ideale delle aziende che mirano a diventare una data-driven company».

Per raccontare la propria evoluzione e rafforzare il posizionamento sul mercato, Kirey ha scelto FutureBrand per un progetto di rebranding volto a rendere espliciti valori, visione e capacità distintive.

Il design ha tradotto il nuovo posizionamento in un’identità visiva vibrante e fluida, carica di energia e contemporaneità. La nuova visual identity si articola in una palette cromatica che va dal nero all’arancione fino al violetto, ed è animata dal “flow”: un segno dinamico che rappresenta il flusso continuo dei dati.

 

Segui la diretta di: