“Pronti al futuro”: la nuova campagna Daikin firmata da Armando Testa
Qualunque sia il tuo futuro, Daikin è con te. È questo il concept della nuova campagna ideata da Armando Testa per l’azienda leader nelle soluzioni per il clima, che guarda avanti con un messaggio forte e semplice: essere pronti al domani, oggi.
La campagna prende forma a partire da un’idea audace: anche se vivrai su Marte, Daikin sarà con te. Per raccontarla, Daikin ha scelto una voce d’eccezione: quella di Gianluca Torre, figura di spicco del real estate italiano, creator e personaggio televisivo, interprete ideale di una visione contemporanea, disinvolta e ricercata dell’abitare.
Con ironia e autorevolezza, Torre presta la sua voce a uno spot immersivo, portando lo spettatore in un futuro che sembra lontano ma che, grazie a soluzioni tecnologiche pensate oggi, è già possibile immaginare. Una casa confortevole e “a prova di futuro” perché dotata di tutta la tecnologia Daikin.
Climatizzazione, riscaldamento, pompe di calore e purificazione dell’aria: ogni ambiente, anche il più estremo, può essere vissuto al meglio grazie alle soluzioni all’avanguardia, sostenibili e di lunga durata di Daikin. E il futuro non è esclusivamente Marte: è una casa più efficiente, è ridurre i consumi, è vivere il pianeta in maniera più consapevole attraverso le proprie scelte.
La campagna “Pronti al futuro”, prodotta da AT Studios, è on air dal 16 giugno con una campagna radio e display e nelle prossima settimane con una video-strategy su CTV e sulle piattaforme digitali.
Credits:
Cliente: Daikin Air Conditioning Italy S.p.A.
CMO: Andrea Grassi
Marketing Department: Patrick Sirtoli, Sara Carfagna
Agenzia: Armando Testa S.p.A.
Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
Team creativo: Andrea Lantelme, Sara Greco, Martina Nota, Laura Celli Volta
Direzione Clienti: Gina Graci
Team Account: Carlo Piacenza
Head of Social Content: Andrea Gaetani
Social Media Manager: Chiara Sclerandi
Motion Designer: Luca Perli
Casa di produzione: Armando Testa Studios
Regia: Danae Mauro
Special thanks: Gianluca Torre, Tania Esposito
NEWS CORRELATE
Lancia Ypsilon apre il 2026 con un nuovo spot sulle note di “Ti voglio” di Ornella Vanoni
Lavazza racconta l’italianità più autentica nel Calendario 2026 “Pleasure Makes Us Human”