Moby lancia la campagna 2025 firmata da Gibbo&Lori e pianificata da Next Different

Una strategia media tra le più ambiziose del settore trasporti in Italia

Prende il via la campagna Moby 2025, firmata dall’agenzia creativa Gibbo&Lori e pianificata da Next Different, che torna a orchestrare una delle strategie media più ambiziose nel panorama italiano dei trasporti. Una pianificazione che consolida la partnership tra le due realtà e punta a portare il brand Moby in una nuova fase di visibilità e impatto.

Uno dei punti di forza dell’edizione 2025 è l’acquisizione in esclusiva del nuovo pacchetto “Gate to Malpensa Express”, che permetterà a Moby di presidiare in modo mirato e ad alta visibilità l’area del Binario 1 della Stazione Centrale di Milano, snodo cruciale per i flussi da/per Malpensa. La strategia media si sviluppa su tutti i principali canali on e offline, con un approccio integrato che abbraccia digital, affissioni e media tradizionali.

A Milano è prevista una presenza DOOH massiva: dagli impianti maxi nelle zone Moscova, Buonarroti, Buenos Aires e Pirelli, fino ai formati all’interno della nuova linea metropolitana M4. Da segnalare anche una Station Domination senza precedenti proprio a Milano Centrale.

La campagna prevede una copertura radiofonica sulle principali emittenti nazionali, una presenza digital su Spotify e una forte esposizione su canali video legati al palinsesto Sky Calciomercato, puntando a intercettare una fanbase ampia e appassionata. In programma anche il ritorno dell’evento “Deejay a Bordo” (24-25 maggio), che ha unito intrattenimento e brand experience direttamente sulle navi Moby.

«Siamo orgogliosi di accompagnare Moby in questa nuova avventura, valorizzando l’investimento con soluzioni media innovative e ad alto rendimento. Anche quest’anno abbiamo puntato su sinergie tra fisico e digitale, puntando al cuore e agli occhi del pubblico italiano», afferma  Roberto Calzolari, AD Next Different Media.

Segui la diretta di: