A t.bd think by diennea la gara di Bosch Rexroth per le campagne digitali e l’ottimizzazione SEO

Con l’obiettivo di rafforzare la brand awareness

Bosch Rexroth, leader nell’automazione industriale, ha scelto t.bd think by diennea, a seguito di una gara, per rafforzare la brand awareness e consolidare il proprio posizionamento di mercato, creando maggiore consapevolezza sui propri prodotti e generando nuove opportunità di business. Per raggiungere questi obiettivi, t.bd think by diennea svilupperà e gestirà un piano di advertising multicanale su Meta, LinkedIn e Google Ads, combinando strategie di brand awareness e lead generation per massimizzare le opportunità di contatto e conversione.

«Siamo entusiasti di avviare questa collaborazione con Bosch Rexroth e di mettere in campo la nostra expertise per costruire una strategia di advertising performante – afferma Mariateresa Papaleo, Chief Sales & Marketing Officer di t.bd think by diennea -. Attraverso un approccio basato sull’analisi dei dati e sull’ottimizzazione continua, lavoreremo per garantire il massimo impatto delle campagne digitali, aumentando la visibilità del brand e generando opportunità concrete di business».

Parte integrante del progetto sarà l’ottimizzazione SEO del blog Bosch Rexroth, una risorsa centrale della strategia di contenuto dell’azienda. t.bd think by diennea ha deciso di affidarsi a Fattoretto Agency, un partner di riferimento nel settore, per condurre un audit approfondito volto a migliorare il posizionamento organico e sviluppare un piano in linea con le tendenze di mercato e le esigenze informative del target.

«La SEO è un asset fondamentale per il successo digitale e siamo orgogliosi di supportare Bosch Rexroth in questo percorso – dichiara Massimo Fattoretto, Founder & CEO di Fattoretto Agency -. Lavoreremo per valorizzare i contenuti del blog e potenziare la visibilità del brand nei motori di ricerca, grazie a un’esperienza ventennale supportata dal nostro software proprietario per un approccio SEO data driven e sempre attento alle evoluzioni dell’intelligenza artificiale».

Con questo progetto, t.bd think by diennea rafforza ulteriormente la propria expertise nella gestione di progetti digitali complessi, consolidando il valore della sua proposta strategica per i grandi brand industriali.

Segui la diretta di: