
Le Roy e RBM Group lanciano il nuovo polo informativo e multimediale M.I.N.D.
Le Roy e RBM Group, affermate realtà dell’editoria e della comunicazione, annunciano la nascita di M.I.N.D. (Media Integration Network Development), un nuovo polo informativo e multimediale che coniuga competenze e know-how per offrire una gamma integrata di prodotti e servizi al mercato B2B. La partnership rappresenta una risposta strategica alle trasformazioni del settore editoriale, con l’obiettivo di garantire un’offerta qualificata e innovativa. Attraverso M.I.N.D., il nuovo network fornirà soluzioni omnicanale che spaziano dall’editoria tradizionale a piattaforme digitali, contenuti tematici e produzioni radiofoniche e televisive.
Tra i principali brand editoriali rientrano 24OreNews, Italia da Gustare, Tecnomedicina.it, Villaggiotecnologico.it e la web radio Radio Salus. Molte anche le aree di interesse specifico delle testate editoriali, che spaziano dall’enogastronomia alla salute e al benessere, fino ad arrivare all’hi-tech e al mondo della musica e dell’arte.
M.I.N.D: verso un nuovo ecosistema informativo
Nei prossimi mesi, M.I.N.D. lancerà nuovi progetti multimediali, con un forte focus su contenuti innovativi e digitalizzazione. Il network, con un’ampia expertise nei settori editoria, tecnologia e comunicazione, si pone come punto di riferimento per imprese e professionisti in cerca di soluzioni efficaci per la divulgazione e il marketing strategico.
«M.I.N.D. nasce per integrare competenze complementari e offrire un ecosistema informativo altamente qualificato. L’obiettivo è costruire una piattaforma versatile che supporti le imprese nel posizionamento e nella crescita in un mercato sempre più competitivo», afferma Alessandro Trani, Amministratore di Le Roy e Publisher e Responsabile Nuovi Progetti di M.I.N.D.
Robertino Marcone, Amministratore di RBM Group e Responsabile Marketing e Commerciale di M.I.N.D., aggiunge: «In un settore dell’informazione in continua evoluzione, la collaborazione tra realtà affini è la chiave per garantire qualità e valore aggiunto. Con M.I.N.D., mettiamo in rete le nostre esperienze per creare un nuovo modello editoriale e comunicativo, capace di rispondere alle esigenze del mondo business».
A coordinare le redazioni e i contenuti offerti dalle testate afferenti al Gruppo M.I.N.D., sarà il giornalista Dario Bordet, storico direttore di 24OreNews e Italia da Gustare.
NEWS CORRELATE
