Chrysler celebra 100 anni con oltre 1.500 dipendenti in festa

Pubblicati una serie video sui social media, suddivisa in sette puntate

Il 6 giugno Chrysler ha compiuto ufficialmente 100 anni e il brand ha celebrato le donne e gli uomini che hanno contribuito a farle raggiungere questo traguardo eccezionale. Giovedì 5 giugno, oltre 1.500 dipendenti si sono riuniti nel campus del Chrysler Technology Center ad Auburn Hills, Michigan, per partecipare a una speciale foto di gruppo in onore delle migliaia di persone che hanno lavorato nel corso dei decenni.

«Chrysler ha avuto un ruolo fondamentale nel plasmare l’industria automobilistica e la cultura americana, rappresentando per 100 anni un simbolo di innovazione, resistenza e design innovativo – ha dichiarato Chris Feuell, CEO di Chrysler -. Dal rivoluzionario e potente motore HEMI V-8 all’invenzione del minivan e all’introduzione di innovazioni come i sedili Stow ‘n Go, Chrysler ha costantemente superato i limiti. Come membro storico delle cosiddette Big Three, abbiamo lasciato un segno indelebile con veicoli come la Chrysler 300. Chrysler è più di un brand: è un’eredità costruita da generazioni di dipendenti appassionati. Guardiamo avanti verso una nuova, entusiasmante era».

I dipendenti presenti all’evento hanno anche ricevuto una maglietta commemorativa e un cupcake di compleanno, contribuendo a commemorare il “Chrysler Century of Innovation” con la dedica di una replica della cassetta degli attrezzi utilizzata da Walter P. Chrysler all’inizio della sua carriera.

Per l’importante compleanno, Chrysler sta pubblicando una serie video sui social media, suddivisa in sette puntate, che analizza in modo approfondito i fondatori, i veicoli iconici, i concetti rivoluzionari, le innovazioni tecnologiche e i momenti storici dei 100 anni.

L’ultimo video della serie, che ha debuttato all’inizio di questa settimana, “Automotive Legend: Walter P. Chrysler”, offre uno sguardo approfondito sull’uomo che fondò Chrysler 100 anni fa. I nuovi video della serie saranno diffusi sui canali social media di Chrysler (Instagram) e di Stellantis North America (Facebook/Instagram/X/LinkedIn).

Segui la diretta di: