
YAM112003 si aggiudica la gara E.ON per la comunicazione interna
YAM112003 si è aggiudicata la gara indetta da E.ON Energia per il supporto alla gestione della comunicazione interna e delle attività di people engagement in Italia.
La collaborazione prevede lo sviluppo e l’implementazione della strategia di comunicazione su tutti i touchpoint corporate – dalla social intranet, alle newsletter, fino agli eventi phygital – con l’obiettivo di rafforzare la cultura aziendale, stimolare la partecipazione attiva e favorire la condivisione dei valori del brand tra le oltre mille persone che compongono la popolazione aziendale.
YAM112003 sarà al fianco del team Corporate Communications di E.ON anche nella produzione di materiali editoriali e creativi e nel supporto ai principali eventi interni.
«Siamo orgogliosi di affiancare E.ON in un progetto così significativo, che mette al centro le persone e il loro coinvolgimento nella vita aziendale. In un contesto in cui la comunicazione interna è sempre più leva strategica per costruire cultura e appartenenza, questa collaborazione rappresenta per YAM112003 una straordinaria opportunità di esprimere il nostro approccio: creare connessioni autentiche, capaci di generare valore e ispirare cambiamento», dichiara Viviana Pellegrini, Managing Director di YAM112003.
Per l’agenzia hanno lavorato al progetto il Creative Director Denis Rizzoli, i Copywriter Niccolò Franchini ed Elena Cappelletti e l’ Art Director Vincenzo Castro.
NEWS CORRELATE


Touchpoint Awards Engagement: YAM112003 con la campagna “Una casa in prima fila” per Leroy Merlin si aggiudica il Grand Award 2025

YAM112003 lancia il suo nuovo posizionamento invitando le persone a costruire storie d’amore
