FNOMCeO avvia una gara dal valore di 2,1 milioni di euro

La Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri ha lanciato una gara per selezionare un organismo incaricato di ideare, progettare e realizzare campagne di comunicazione per il brand.

ll Committente, per ciascuna campagna, procederà alla richiesta di ideazione del progetto creativo, comunicando le indicazioni relative agli obiettivi da raggiungere, il messaggio che si intende veicolare e le strategie di utilizzo dei canali di comunicazione; inoltre, verranno comunicati i tempi di realizzazione della campagna, i servizi/prodotti da realizzare, anche a listino o fuori listino, il budget che si intende investire e quanto altro necessario per la individuazione della prestazione da eseguire.

Il Fornitore dovrà, salve le eccezioni eventualmente giustificate dalle finalità della campagna di comunicazione, garantire la coerenza delle iniziative con la brand identity del Committente. 

Il valore dell’appalto è pari a euro 2.160.000,00 per una durata di 4 anni (a partire dal 01/01/2026). Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato per il 23/06/2025 alle ore 12:00.

Per informazioni clicca qui.

Segui la diretta di: